Very Wonder: la nuova frontiera della cartoleria personalizzata

La nuova frontiera della cartoleria passa per la personalizzazione. Pioniere di questa nuova tendenza sono due giovani sorelle che hanno unito le loro competenze creando il marchio Very Wonder. Chiara esperta di marketing e Silvia artista polivalente, hanno creato un atelier capace di creare oggetti di cartoleria da sogno e di realizzare pezzi unici che rispecchiano le vostre idee e la vostra personalità.

Siamo nell’era digitale, ma la vecchia cara cartoleria è ben lungi dal passare di moda. Basti fare un giro nei grandi shopping mall di grido nelle capitali mondiali, per vedere come il settore si sia diversificato e proponga oggetti di lusso e tendenza. La cartoleria è sempre più ricercata, di bella fattezza ed ha un suo concept alle spalle. 

Da oggi però le collezioni esclusive sono superate da un nuovo concetto di cui si fanno promotrici due giovani sognatrici, Silvia e Chiara. Con il loro atelier-studio Very Wonder sono in grado di realizzare oggetti di cartoleria personalizzata.


 

Al solito invito bianco da matrimonio volete sostituire un invito con sopra disegnato quello che più vi piace? Oppure volete proporre come bomboniere acquerelli originali che raccontino qualcosa di voi? Oggi è possibile. Potrete realizzare quaderni personalizzati, agende per la vostra azienda, biglietti per la nascita del vostro bambino, inviti di compleanno speciali ed originali. Tutte creazioni uniche ed esclusive.

Con Very Wonder, infatti, avrete un’artista a vostra disposizione che sui vostri pezzi di cartoleria, cancelleria o sulle vostre stampe, racconterà qualcosa di voi.

Silvia e Chiara le conosco sin dalla nascita (siamo cugine). I muri della mia casa sono abbelliti da alcune opere di Silvia che espongo con orgoglio. Ebbene si, sono una sua fan.

Credetemi quando vi dico che, ahimè, non di tutti i miei parenti tesso le lodi. Queste due giovani donne  sono espressione di creatività ma anche di talento, professionalità e accuratezza. Ripongono estrema cura e attenzione in ciò che fanno, mettendosi sempre nei panni di chi riceverà le loro creazioni. Controllano in maniera maniacale la scelta della carta, la precisione della stampa, la cura degli imballaggi. Stanno attente anche alla sicurezza dei propri clienti. Per questo, per  pagamenti fatti tramite il loro sito, utilizzano il circuito PayPal. Ogni dettaglio per loro è importante, cosi come la realizzazione ad arte di un disegno unico ed originale. Molto bello il loro feed instagram che Chiara aggiorna puntualmente.

La forza di Very Wonder è sicuramente la personalizzazione della cartoleria ma, sul sito potrete trovare in vendita anche oggetti tematici che hanno come filo conduttore il tema viaggi. Le tre collezioni disponibili sono: Angolo del viaggiatore, Italian vibes  e Sud Italia. Si tratta di cartoline, stampe, block notes e quaderni realizzati con la tecnica dell’acquerello in edizione limitata.

Notizia in esclusiva: per gli amanti del bullet journal sono in arrivo grandi novità. Date un’occhiata al loro sito.

Quindi se al vostro evento volete dare un’impronta unica e inconfondibile, potete farlo col supporto di Very Wonder, uno studio artistico, capace di mettere su carta le vostre idee e andare oltre grazie al supporto di professionalità e creatività. Non vi resta che contattarle.

MCVERI

Giornalista, blogger e video editor. Dopo aver vissuto in Italia e Germania, da qualche anno si è trasferita in Svizzera, a Ginevra. Nel 2015 fonda LipstickPost dove scrive di bellezza, viaggi, alimentazione e lifestyle.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: