San Valentino: make-up a forma di cuore e rossetti col fiore

Accostate cuori e fiori, aggiungete un po’ di colore rosso e l’atmosfera di San Valentino è servita. La festa dedicata all’amore ha i suoi gadget anche nel mondo del make-up. Anche quest’anno varie case cosmetiche hanno proposto trucchi a forma di cuore. Ma ci sono prodotti, non pensati appositamente per questa festa, che sembrano fatti apposta per essere regalati per l’occasione. Tra questi il rossetto con il fiore incorporato. Ecco per voi alcune proposte di make up che celebrano l’amore.

Kiko e la sua collezione a forma di cuore

Si chiama Lip me lots la collezione di KIKO Milano dedicata a San Valentino. Il rossetto a forma di cuore proposto quest’anno non è certo una novità del brand. Già da tempo , in occasione della festa degli innamorati,  Kiko ci propone un rossetto con lo stick ritagliato a cuore. Quest’anno lo ha racchiuso in un astuccio rosso fiammante ed è proposto in 6 tonalit. A completare la linea anche un blush ed un illuminante. Trovate tutti i colori disponibili sul sito della marca.

KissKiss LoveLove di Guerlain

KissKiss LoveLove è invece la proposta di Guerlain per la primavera. Anche la maison francese esce quest’anno con un rossetto a forma di cuore, racchiuso in un astuccio bianco velato di rosa. La formula contiene sfere di acido Ialuronico ad effetto rimpolpante, olio di Commifora levigante, e burro di Mango idratante. Il rossetto ha un delicato profumo di vaniglia e violetta. Cinque i colori disponibili: 570 Coral, 571, Beige, 572 Beige, 573 Pink 574 Orange.

Fiori, invece di cuori, per Winky Lux

Il giovane marchio newyorkese Winky Lux propone nella sua gamma un balsamo labbra, da poco disponibile su Sephora.it. Si tratta di un lip balm trasparente, profumato al cocco che contiene al suo interno un fiore vero. Il fiore è disponibile in cinque colori: Yellow, Green, Blue, Purple e Pink. Una vera chicca da regalare. Per di più il prodotto è ecosostenibile.

MCVERI

Giornalista, blogger e video editor. Dopo aver vissuto in Italia e Germania, da qualche anno si è trasferita in Svizzera, a Ginevra. Nel 2015 fonda LipstickPost dove scrive di bellezza, viaggi, alimentazione e lifestyle.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: