Se siete amanti del make-up non potete lasciarvi sfuggire l’ultima piccola meraviglia sfornata dal marchio By Terry. Una palette occhi con un packaging ricercato e ben riuscito, contenente dieci ombretti dall’ottima pigmentazione e ad un prezzo davvero interessante per un marchio di lusso

Si tratta della palette V.I.P Expert di By Terry. La palette è declinata in due colorazioni: Paris By Light, caratterizzata da tonalità nude e neutre e Paris By Night dalle armonie fredde ed intense

Da lungo tempo utilizzo e apprezzo la maggior parte dei prodotti di questo marchio, ma ne ho sempre snobbato le palette occhi a mio avviso poco scriventi e da un rapporto qualità prezzo non proprio eccellente. La palette V.I.P Expert ha invece sin da subito attirato la mia attenzione, non solo per lo splendido packaging ma anche per la texture degli ombretti e la loro buona scrivenza. Inoltre il rapporto qualità prezzo rende il prodotto davvero interessante: dieci fard, packaging rifinito e ricercato, marchio di lusso….. a meno di 50 euro. Sul mercato è davvero difficile da trovare  una palette con queste caratteristiche a meno.

 

 

Il packaging

Il packaging è un piccolo gioiello: una lamina di metallo dorata posta su una custodia di plastica di buona qualità. Il disegno in rilievo, un omaggio alla città di Parigi, fa di questa palette un piccolo oggetto da collezione. Ogni cialda dei fard, inoltre, ha impressi motivi e parole che ricordano la città di Parigi. Dettagli che impreziosiscono ancora di più l’oggetto, pur se destinati a scomparire con l’uso quotidiano.

 

Gli ombretti

 

Gli ombretti si applicano e sfumano facilmente. La pigmentazione è più che buona, la texture sottile anche se leggermente polevreosa. Le cialde si suddividono in opache e metalliche, finish diversi quindi, che garantiscono la realizzazione di make-up differenti. La scrivenza degli ombretti é medio alta e la durata del prodotto sulle palpebre davvero buona.

Le nuance della Paris by Light, la palette che ho scelto, sono classiche, adatte ad un make-up da tutti i giorni. Per chi ricerca make-up più vistosi consiglio la versione Paris by Night dai colori più intensi e di impatto.

Ecco gli swatch della Paris by Light:

 

 

La palette è in edizione limitata. Chi vuole quindi regalarsi questo piccolo gioiellino cosmetico si affretti.

 

[product id=”5023″]

V.I.P. Expert By Terry
  • Texture
    8
  • Durata
    8
  • Pigmentazione degli ombretti
    8
  • Sfumabilità degli ombretti
    8
  • Scelta dei colori
    7
  • Applicazione
    8
  • Packaging
    9
The Good

Packaging ricercato

Ottimo rapporto qualità prezzo

The Bad

Nessuno

0
810
MCVERI

Giornalista, blogger e video editor. Dopo aver vissuto in Italia e Germania, da qualche anno si è trasferita in Svizzera, a Ginevra. Nel 2015 fonda LipstickPost dove scrive di bellezza, viaggi, alimentazione e lifestyle.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.