Endless Love Lipstick di Kiko: il rossetto per San Valentino

Endless Love LipstickIl rossetto per eccellenza di quest’anno per San Valentino lo ha creato Kiko Milano, si chiama Endless Love Lipstick e fa parte della collezione di Kiko Best Friends Forever in edizione limitata.

Il packaging è un piccolo gioiellino, veramente ben curato per un rossetto dal piccolo prezzo (5,90 Euro). Anche all’interno della confezione si ha una sorpresa. Ad essere tagliato a forma di cuore è lo stesso stick. Nonostante la forma insolita l’applicazione risulta abbastanza semplice, la resa è davvero buona e il finish risulta intenso e brillante.
La formula di questo rossetto è particolarmente cremosa cosa che, se porta come vantaggio quello di non far seccare le labbra, ha come rovescio della medaglia quello di migrare un po’ tendendo leggermente a sbavare.

 Endless Love Lipstick KikoEndless Love è diponibile in sei colori, in foto lo swatch del n° 05 Soft marsala.

Il rossetto è molto pigmentato ed ha una durata media. Utilizzato con la sua matita come base, la Endless Love Lip Pencil, garantisce una durata di circa 4 ore. Una buona performance per un rossetto al di sotto dei 6 euro.

Endless-Love-Kiko-in-Soft-MarsalaIn sintesi: un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo e con un packaging da collezione.

MCVERI

Giornalista, blogger e video editor. Dopo aver vissuto in Italia e Germania, da qualche anno si è trasferita in Svizzera, a Ginevra. Nel 2015 fonda LipstickPost dove scrive di bellezza, viaggi, alimentazione e lifestyle.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.