Cheek Parade Benefit

Per gli amanti del marchio Benefit c’è una novità. È disponibile la Cheek Parade, una palette in edizione limitata che contiene due blush, una cipria illuminante e due bronzer.

Le cialde sono tutte in formato standard per un prezzo su Sephora. it di 59 euro. A conti fatti questa palette offre un bel risparmio, se si considera che il prezzo medio di un blush o di un bronzer Benefit è di 35 euro.

La palette contiene tre grandi classici, nonché prodotti best seller di Benefit, e due novità.

Cheek Parade Benefit

In taglia full size (5.0 g) c’è il nuovissimo blush GALifornia, dall’inconfodibile profumo di pompelmo rosa e vaniglia che predomina sull’intera palette. Questo blush, di un rosa corallo dorato, lanciato da pochi mesi è diventato sin da subito un must have

Altra novità contenuta in questo kit è Hoola lite (formato da 8.0 g), un bronzer molto leggero dal finish opaco, particolarmente adatto alle pelli chiare.

Tra i classici proposti nella combinazione c’è anche Hoola, la cipria abbronzante opaca di Benefit (formato 8.0 g). Un prodotto che non ha bisogno di presentazioni essendo tra i bronzer più famosi sul mercato. Si tratta di una polvere modulabile, ideale sia per scaldare l’incarnato che per il cotouring, grazie anche alla sua sfumabilità.

Tra i best seller proposti da Benefit non poteva mancare il blush Rockateur (formato 5.0 g) con i suoi toni rosa dorati;
ed infine Dandelion (formato 7.0 g) una cipria illuminante di un colore rosa molto delicato, che a seconda delle esigenze puo fungere anche da blush per un makeup molto discreto.

A completare il tutto, c’è anche il mini podwer brush, un pennello  che trovo prefetto per l’applicazione dei due bronzer. Degno di nota anche il packaging di questa palette,  un piccolo pezzo da collezione in cartone stampato con un grande specchio, che fa assomigliare la palette ad una agenda colorata.

 

SHOP THE POST:


€59,00

MCVERI

Giornalista, blogger e video editor. Dopo aver vissuto in Italia e Germania, da qualche anno si è trasferita in Svizzera, a Ginevra. Nel 2015 fonda LipstickPost dove scrive di bellezza, viaggi, alimentazione e lifestyle.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.