Angelina Jolie sarà testimonial del nuovo profumo di Guerlain

 

Photo Credits: By Foreign and Commonwealth Office via Wikimedia Commons

Ancor prima del suo lancio ufficiale il nuovo profumo di Guerlain per il 2017 ha già suscitato un interesse planetario. Il marchio di bellezza francese con un post sul suo accountl instagram si è assicurato la copertura sulla stampa mondiale con questo semplice annuncio:

“Guerlain Parfumeur, the French beauty brand since 1828, is honored to announce that Angelina Jolie is the icon of its new fragrance for women.”

Ebbene si Angelina sarà la testimonial di questa nuova attesa fragranza. Secondo Glamour pare che la Jolie abbia accettato perché il marchio Guerlain in qualche modo è legato al ricordo di sua madre Marchesine Bertrand. La Bertrand, alla quale la Jolie era molto legata, usava infatti portare una polvere profumata proprio di Guerlain.  La star devolverà tutto il ricavato in beneficenza.

Il profumo porterà la firma di Thierry Wasser, dal 2008  “naso” della maison Guerlain, creatore di numerose fragranze tra le quali varie versioni di Aqua allegoria, Idylle e La petite robe noir. Wasser nel 2002 firmò anche per la maison Dior il profumo  Dior Addict.

Il nuovo profumo si chiamerà MonGuerlain e conterrà note di vaniglia e lavanda.

MCVERI

Giornalista, blogger e video editor. Dopo aver vissuto in Italia e Germania, da qualche anno si è trasferita in Svizzera, a Ginevra. Nel 2015 fonda LipstickPost dove scrive di bellezza, viaggi, alimentazione e lifestyle.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.